Quali investimenti farà nel 2020 Warren buffet?

Quando si parla di guadagnare in Borsa, il nome di Warren Buffett suscita sempre interesse. E domande. Quale potrebbe essere il prossimo investimento di Warren Buffett?

Nessuno può negare che l’oracolo di Omaha sia il più grande investitore del nostro tempo punto. Ma proprio per questo motivo in molti si chiedono come sta investendo i soldi adesso Warren Buffett.

Investire sui mercati e sul lungo periodo

Infatti a pochi è sfuggito un particolare interessante e cioè che a settembre contava una liquidità che superava i 128 miliardi di dollari. Troppi per chi ama investire sui mercati e investire sul lungo periodo. Ancora di più se si pensa che la strategia per guadagnare che Warren Buffett ha sempre suggerito è stata quella di far lavorare i soldi al posto nostro. Infatti l’investitore ideale secondo Warren Buffett deve lavorare su acquisizioni e investimenti. Per quale motivo però in questo periodo Buffett non sto spendendo il suo denaro? Quale potrebbe essere il prossimo investimento di Warren Buffett?

I settori di mercato

In realtà più che non spendere denaro, Warren Buffett sta organizzando il proprio portafoglio in modo più specifico. Sappiamo tutti che le regole per guadagnare dell’ultraottuagenario re dei mercati prevedono una scelta oculata delle azioni da comprare e dei titoli su cui investire. Solidità dei conti, vantaggi competitivi, possibili dividendi e grandi prospettive future, sono tutti consigli per investire. Attualmente, invece, si sta concentrando solo su alcuni settori del mercato, come quello finanziario e dei beni di prima necessità.

Quale potrebbe essere il prossimo investimento di Warren Buffett

Nell’immaginare quale potrebbe essere il prossimo investimento di Warren Buffett si possono fare delle ipotesi. Sebbene l’assistenza sanitaria costituisca circa l’1% del portafoglio di Buffett ci sono alcune nicchie sull’S&P 500, come la biotecnologia, che potrebbero rivelarsi un buon affare nel tempo. Un titolo che potrebbe rispecchiare i requisiti di Buffett potrebbe essere McCormick (NYSE:MKC). La società specializzata nelle spezie è un marchio iconico e, per di più, con un largo portafoglio titoli. Deve però scontare una valutazione costosa ma l’industria delle spezie e dei condimenti è relativamente prevedibile sul fronte del flusso di cassa. https://affiliate.iqoption.com/redir/?aff=143078&instrument=fx

Pubblicato da Davide Grazioli 26

Sono un networker online che lavora per dare un futuro alla mia famiglia e a tutte le persone che vorranno fare lo stesso. per chi desidera avere più soldi perché il dire sempre "non si può adesso" che sia comprare un gioco a vostro figlio/a Che sia fare un regalo a vostra moglie/marito/compagna/compagno. Per chi desidera avere più tempo da dedicare alla propria famiglia o ai propri hobby per chi non vuole più fare il proprio Lavoro o semplicemente per chi cerca un reddito extra che in questo periodo e nel futuro immediato non è male. Se vuoi saperne di più clicca questo link.⬇️⬇️⬇️ http://davidegrazioli26.com/masterclass

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: